ATTENZIONE AL CLIENTE

Ergon mette in primo piano l’attenzione al cliente; in questo modo può capire quali sono i loro bisogni e necessità e offrire, così, un servizio di qualità in grado di creare valore e differenza.

LEGAME CON IL TERRITORIO

Un segnale forte e importante da parte di Ergon per i propri clienti è arrivato con l’inserimento di prodotti agroalimentari certificati grazie alla tracciabilità della filiera, ottenendo il duplice obbiettivo di tutelare i consumatori ed esaltare il territorio e i suoi produttori.

FORMAZIONE DEL PERSONALE

Ergon ritiene la formazione una variabile indispensabile per garantire lo sviluppo futuro del progetto imprenditoriale e valorizzare e professionalizzare ulteriormente i suoi collaboratori.

In Ergon il processo formativo è permanente, e coinvolge a step ogni livello e ogni area funzionale.
La creazione di valore nasce dall’interazione e dal benessere della squadra,  oltre che per le capacità espresse da ognuno.

SOSTENIBILITÀ

L’ambiente è da sempre un tema caro ad Ergon che ha dimostrato grande sensibilità in tema di risparmio energetico e di energia rinnovabili.

Il green project di Ergon si sviluppa principalmente:

  • Impianti fotovoltaici all’avanguardia in diversi punti vendita in grado di ridurre significatamente le emissioni di CO2 colonnine elettriche
  • Colonnine per la ricarica gratuita di auto elettriche per favorire la mobilità sostenibile con un impatto positivo sull’ambiente.
  • Ecopoint per il riciclo di bottiglie plastica e in pet con un vantaggio non solo in termini ambientali ma anche per i clienti/consumatori che conferendo i materiali da riciclo otterranno uno scontrino che ha titolo di buono sconto da usufruire direttamente alle casse del punto vendita presso cui è istallato l’eco-compattatore.

© 2019 ERGON Società Consortile a r.l. Contrada Bettafilava s.n. - 97100 RAGUSA
Capitale sociale € 3.200.000,00 i.v. - Iscr. Reg. Imp. RG n° 01220100885 - Partita IVA 01220100885
Informativa Privacy - Informativa Cookies

CONTATTACI

Inviaci una e-mail utilizzando questa form, sarai ricontattato al più presto da un nostro incaricato.

Sto inviando

Log in with your credentials

Forgot your details?