Quando il backstage è già uno spettacolo! L’allegria di Nino Frassica ha contagiato proprio tutti durante le riprese del nuovo video promozionale Ard Sicilia. Brand Ambassador 2020 dell’insegna discount gestita dal gruppo Ergon, Frassica ha regalato risate e divertimento nelle fasi di preparazione dello spot, girato tra Catania e Ragusa.

Messinese di nascita, il noto comico ha la Sicilia nel cuore e il buonumore nel sangue: ogni momento delle riprese è stato occasione ideale per una battuta esilarante e irresistibili sketch che hanno coinvolto il dietro le quinte, regalando divertimento nel divertimento. E chissà quali sorprese e quanta allegria lo spassoso testimonial riserverà alla clientela Ard Sicilia nel corso dell’anno: Frassica sarà infatti il volto delle iniziative pubblicitarie che la catena promuoverà per tutto il 2020. 

D’altronde chi meglio di lui, intramontabile mattatore della televisione italiana, personaggio di punta di trasmissioni televisive che hanno fatto la storia del nostro paese, poteva raccontare i valori Ard Sicilia: la qualità e la convenienza, il servizio e le tante offerte plus che l’insegna offre ai suoi clienti, da sempre al centro di un rapporto speciale di fiducia. 

In attesa del lancio ufficiale dello spot e di tutti gli altri irresistibili progetti promozionali, non resta dunque che correre a fare la spesa perchè, come dice l’amato Frassica, “non è mai troppo ARD”!

Nessun commento

Lascia un commento

© 2020 ERGON Società Consortile a r.l. Contrada Bettafilava s.n. - 97100 RAGUSA
Capitale sociale € 5.800.000,00 Versato € 3.850.000,00 - Iscr. Reg. Imp. RG e Partita IVA 01220100885
Informativa Privacy - Informativa Cookies

CONTATTACI

Inviaci una e-mail utilizzando questa form, sarai ricontattato al più presto da un nostro incaricato.

Sto inviando

Entra con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi parametri?