Solo pesce fresco e ingredienti di qualità, come la farina di riso invece della consueta farina di grano duro, per il sushi dell’Interspar Le Dune di Ragusa. All’interno dell’ipermercato ragusano in via La Pira ieri taglio del nastro del nuovo corner Zenchō Sushi dedicato alla cucina asiatica: non solo piatti della tradizione giapponese infatti, ma anche tipiche ricette tailandesi, come il Pad Thai, buonissimi noodles di riso saltati in padella con verdure, carne o pesce.
Punti di forza la freschezza del pesce usato, per la maggior parte proveniente dal Mar Mediterraneo, come la spigola, la ricciola, il tonno, a secondo della stagionalità, e tanto altro; e la scelta degli ingredienti, come ad esempio l’utilizzo della farina di riso, al posto della classica farina 00 di grano duro, che garantisce leggerezza e alta digeribilità dei piatti che potranno essere gustati anche dai celiaci. Non solo crudo: il menu molto variegato offre anche proposte cotte, come gli squisiti involtini primavera o gli Special, come i Sandwich con salmone e avocado, il California Tempura con polpa di granchio e gambero cotto, il Panko Roll con il tonno e il gambero cotto, e molto di più. Ogni gusto, ogni desiderio è soddisfatto in questo speciale angolo del piacere dove è possibile trovare anche tutte le salse di accompagnamento, compresa la salsa di soia di autoproduzione. E ad aggiungere fascino la possibilità di ammirare dal vivo la preparazione di ogni piatto, grazie alla cucina a vista che dalla mattina fino a sera produrrà piatti freschi e buonissimi.
Una nuova scommessa imprenditoriale che vede in prima linea due giovani chef del sushi che hanno già avuto modo di farsi conoscere e apprezzare con Zenchō Sushi nella frazione balneare iblea.

ufficio stampa
Carmelo Saccone

Nessun commento

Lascia un commento

© 2019 ERGON Società Consortile a r.l. Contrada Bettafilava s.n. - 97100 RAGUSA Capitale sociale € 3.200.000,00 i.v. - Iscr. Reg. Imp. RG n° 01220100885 - Partita IVA 01220100885 Informativa Privacy - Informativa Cookies

CONTATTACI

Inviaci una e-mail utilizzando questa form, sarai ricontattato al più presto da un nostro incaricato.

Sto inviando

Log in with your credentials

Forgot your details?